Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 08, 19:49   #3 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
esattamente. Il gancio suyl trainatore piu' e' baricentrico, maggiore sicurezza di da durante il traino. Se traini strichioni o anche solo se atterri un campi che hanno recinzioni in testata pista... spesso e' meglio fare un basso passaggio e sganciare il cavo. A me e' gia' capitato piu' di una volta di appontare tipo portaerei con il cavo impigliato nellarete di testata pista.... e non e' piacevole !!!

Citazione:
Originalmente inviato da frank
Per quanto riguarda il traino degli alianti, so che a differenza di quanto si faccia con i full-size l'aggancio del trainatore deve essere baricentrale; in coda risulta più difficile da gestire.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando