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Vecchio 12 gennaio 08, 18:57   #986 (permalink)  Top
Wolv-X-erinE
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Originalmente inviato da AlexxZeta
Mmmmm..Francamente mi pare un pò strano
Certo che se tu ci facessi un video si potrebbe capire meglio..
In pratica tu hai un piatto CCPM a 120 gradi in cui, per ciascun movimento,tutti e 3 i servi lavorano assieme...
Tu dici che quando dai comando di picchia (piatto in avanti), noti anche uno spostamento laterale? Come se il servo laterale fosse più veloce degli altri, o più lento...?


Cosa intendi per piatto ccpm a 120 gradi? quando picchio, il servo anteriore tira in giù e quelli posteriori spingono in su, però sembra andare storto, anche se oggi in 2 ricariche ho girato mezz'oretta e ho scoperto una cosa che mi infastidisce di più: continua a ruotare, come se il rotore di coda non riuscisse a compensare la torsione di quello principale. Non c'è verso, non va, aumentando il gas anche a terra inizia a ruotare, anche mandando il trim della coda per compensare, in questo modo ruota di meno ma comunque ruota lo stesso, da dove si regola l'intervento del rotore di coda? Ho impostato il delay del giroscopio a minimo in modo da intervenire subito ma cmq non resta dritto lo stesso. Come posso fare?
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