Citazione:
Originalmente inviato da perpas Amico Makcarpe.
Qui nessuno mette in dubbio la serietà, l'onestà e la professionalità commerciale di qualcuno.
Io dico che voi commercianti in questi forum, dedicati esclusivamente allo spensierato scambio di esperienze e opinioni fra amici, siete destramente degli intrusi a finalità sicuramente ben diverse allo spirito del forum stesso.
Per voi esistono altri specifici Siti, ove chi si collega sa già di trovare esclusivamente commercianti per egli stesso è interessato a qualche acquisto.
Premetto che io non sono un commerciante ma, visto che tu lo sei, ti voglio porre una domanda, la cui però merita una risposta senza CONFLITTI.
Se in un qualsiasi Thread si parlasse malissimo da sconsigliarne l'acquisto per esperienze sul campo -ad esempio- di un determinato motore oppure di un pacco di batterie, mentre nel tuo negozio ne avresti a terra decine di questi pezzi da vendere....... mi spieghi con quale argomentazione entreresti nel sincero thread il cui argomento va certamente contro il tuo interesse economico ?
Perpas |
ti faccio unapremessa e poi rispondo:
io non ho chiesto di essere registrato come rienditore, ma me lo hanno imposto da regolamento, fatto loro su mia segnalazione al barone, obligata da alcuni moderatori pena bann (i moderatori leggono, intervenissero se dico avolate).
mi scuso x l pessima ortografia causa tastiera cacca peggio delle batterie da te citate.
premesso che penso e spero di non trovarmici in questa situazione perchè se noti non troatto nessunissima sottomarca e, anzi, spesso preferisco non aver qualcosa ansichè proporre cacate. premesso che tutto quello che io tratto è testato da un pilota conusciutissimo e se devo provare qualcosa o lo faccio provare a lui o mi ci sento e chiedo il suo parere, quindi non credo di correre questo rischio.
l'unica volta che mi sono trovato a dover rispondere a una situazione simile, è stato nel topic che ha fatto nascere quest'altro ed era rivolto all'x-treme.
i fatti parlano da soli e sei libero tu come tutti gli altri di andarlo a leggere.
si accusava quel modello di un'eccessiva fragilità in caso di aduta.
io mi sono sentito prima di tutto con la RJX Italia che lo importa per cercare di capire se fosse vero ed eventualmene se ci fosse stato un botto uguale o simile a quello da lui raccontato. Una volta dato per scontato che nn fosse vero perchè mai accaduto e anche nei casi di incidente non s'era verificato quel difetto, ho ercato di fare enirte allo scoperto gli artefici di quella che per me era una macchinazione.
purtroppo il topic è stato chiuso perchè, proprio nella mia + che mai assoluta certezza della bontà del modello, m'ero preso pure la briga di andarmi a cercare su youtube video inerenti il modello inquestione con svariate botte tutte attribubili on assoluta certezza alla deficenza del pilota (non capisco perchè postino su youtubevideo in cui pasano per minchioni), tra l'altro fonte di grosse risate tra me e il pilota mio amico.
atro caso è stato quando siparlava del confronto tra flightpower e altre marche, ma li il discorso era il prezzo. e se vai a vedere anche in quel caso la qualità del prodotto è ineccepibile e il prezzo è fonte dela qualità e del servizio offerto dalla asa madre e dall'importatore e pure in quel caso chi aveva aperto la discusione ha ammesso una serie di sue negicenze o ignoranze (tipo che flightpower riconosce una garanzia totale sui suoi prodtti per 3 mesi in caso di difetto di produzione), spalleggiato dall'importatore.
la risposta alla tua domanda la trovi ni miei post qui su barone in cui mi sono sempre comportato credo bene, da essere umano con tutti i suoi pregi difetti e sapendo smpreammetere i propri errori. errare è umano persistere.........
ora pongo io una domnda a te: c'hai mai fatto caso quanti topic e post vengono aperti da user assolutamente anonimi con 2 3 post sulle spalle, che parlano ml di grossi marchi o prodotti che vanno per la maggiore, che idirettamente portano a pubblicizzare prodotti inferiori o palesemente non in grado di sostenere il confronto?
tu come molti di quelli che non commercializzano, certi equilibri interni al nostro mercato nazionale, non li conoscete. se li conosceste capireste come spessissimo un paio di grossi nascosti da user anonimi e insignificanti, aprano continue discussioni contro tutto ciò che non è loro o non lo è + e non possono + averlo