Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 08, 18:30   #46 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da perpas
Ti spiego cos'è lo squallido conflitto d'interessi.
Se andassimo in gita turistica organizzata con una comitiva di amici o presunti tali a visitare un determinato luogo, nel nostro caso la comitiva è il forum, e dopo aver girovagato per luoghi e negozi, aver bevuto ai Bar, aver mangiato nei vari ristoranti e dormito in alberghi, scoprissimo che fra noi ci sono invece con vesti da turisti i proprietari dei negozi, dei Bar, dei ristoranti e degli alberghi di cui ci siamo serviti, certamente saremo giustificatissimi a criticare quelle persone che, approfittando della spensierata gita, hanno invece arricchito il loro interesse economico con la malignità di camminare con noi addirittura a braccetto.

Questo è riprorevole.......... ed è questo il CONFLITTO D'INTERESSI .

Come si vede.......esso può essere presente in tutte le umane attività......... e non solo in televisioni e editoria.

Perpas saluta
perfetto.
quindi c'è da dubitare da chiunque come te e la mggioranza hanno l'epiteto di user che potrebbero essere i tuoi prorietari delle strutture.
non puoi erto addossare a me o chi come me questa definizione visto che veniamo si braccett con te, ma vestiti stileacchetti di sigarette o divise di ciclisti x quanto è chiaro e grosso il fatto che siamo rivenditori e di quale negozio.
invece di fare polemiche, erchè non apriamo un topic dove confrontarci direttamente tra tu user iorivenditore; i dici quello che non ti va e il perchè e io ti rispondo con fatti se sono in grado di farlo?
parliamoci chiaro: tutti i rivenditori italiani comprano + o meno tutto dalle stesse fonti. se qualcuno ha prezzi esagerati è xchè ci lucra sopra e l maggiorana di questi internet nemmeno sanno che esite. sono i classci negozietti sotto casa che hanno tutto e niente. a lecce ce n'è uno che vende gli style30 a 900 euro con motore os, 5 servi 3001 e un gyro cacca con optich 6. quello è un ladrone viso che sappiamo tutti che li vende elyshop a 580 (http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3349) e li rivende a noi negozianti a przzo tale da poter avere la nosta parte.. solo che questi vogliono camparsi sulla singola vendita e fanno scappare la gentepnsando che questo sia un mondo di pazzi.
altresì vero che chi ha prezzi esageratamente bassi, è xchè è disonesto.
esempio: heliommand 3d.. distributore robbe (tedesca). io lo pago 310 euro + iva e lo riendo a 427 finito. margine il 15% (gli alimentari ul pane e il latte ci mettono il 20% d ricarco). solo che la robbe in quanto tedesca è intracomunitaria, x cui spedise senza iva che dovrai poi versare tu nel momento in cui vendi il bene in questione, per cui io considero i costo di quell'helicommad non 310 ma 372. il disonesto che fa? lo vende a neroa 390, 400 e si busca il 30%, il doppio del mio a un pezzo + basso.
tu allocco che fai? elysalento è un ladro, tizzio è bravo senza renderti conto che stai favorendo un evasore delinquente.
chi appoggia gli evasori è come fosse un mafioso perchè vive con le sue stese regole favorendone il proliferare e penaizzando gli onesti.
che cacchio!!!! qui il fesso sono io che mi compoto onesamente e i bravi sono loro che sonoriminali?