Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 08, 16:51   #35 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Io non denuncio niente: noto solo che il web marketing in Italia è fermo all'età della pietra, e uno strumento usato male finisce solo col far male a chi lo usa. Piuttosto che parlare a proposito, se avessi un negozio me ne starei zitto .

Poi all'estero sono più avanti e il webleading lo sanno usare molto bene; gli esempi sono sotto gli occhi di tutti, basta andare sui siti americani (o tedeschi, per chi conosce la lingua di Goethe). Certo, lo so che i professionisti della comunicazione costano e una bottega non se li può permettere. Ma almeno si può cominciare a vedere come lavorano per evitare gli errori più evidenti e banalmente evitabili, no?
è inutile che continui a darti ragione, l'ho già fatto.
se mai posso dscorstarmi da te con i discorsi botteguccia, faccine e star zitto.
in italia i più grossi sono stati per la maggior parte delle volte i meno onesti, mntre con il piccolo si crea il rapporto vero e personale.
il problem vero è che manca la cultura di fondo perfare i cmmerciantidi tutto qui in italia e, non per vanto di niente, sono 16 anni che faccio l'agente di commercio e lo faccio tutt'ora. ti posso asicurare che c'è una ignoranza totale in tutto e in tutti i settori