Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 08, 16:46   #34 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
ciao luca (mi permetto di darti del tu pur non conoscendoti);
la tua riflessione dovrebbe essere l'home-page di questo e tutti i forum italiani.
il problema è che, oltre quanto da te giustamente denunciato, anche in qesto topic ci sono delle vere e proprie faccie da fondo di bottiglia che sono proprio loro gli autori di queste situazioni con doppi e tripli nick e ondate di pm con offerte o messagi subliminari di varia forma che colpevolizzano loro stessi (sputo avanti non sia mai col vento mi torni in dietro).
perchè non si apre una vera e propria sezione oltre le solite macchinine nautica aerei elicotteri e mercatino della serie: offertisti.
s renda pubblico nella pagina di registazione che tutte le offerte di compravendita o scambio verranno obbligatoriamente rese pubbliche pur mandate in pm e in questa maniera si vede chi ha un pezzo che gi avanza o non lo usa + e chi in realtà aimenta il mercato parallelo.
questi non sono rivenditori regolari, per cui non hanno niente da perdere e s si sputtanano ocn un nick, ne aprono subito un'altro.
io questo non lo poso are perchè io ho dietro di me un ommercialista, u'iscrizione all'albo e un dominio registrato. se faccio una cavolata, ne pagole consguenze sulla mia persona e sul mio buon nome che difendo con le unghie e con denti.
se faccio una scelta commerciale è basata sulla mia personale esperienza o di chi ho + vicino a me che ne capisce almeno 1000 volte più di me; per cui io spero sempre che qualunque cosa proponga sia di suo al top e non necessiti da parte mia di dover entrare come un'elefante in una gioielleria.
poi purtroppo ho il maledettissmo vizio di scrivere e parlare troppo, x cui quando vedo doppi giochi da parte di gentaglia, non posso trattenermi ladico per come la penso; ma non è + un voler difendere davanti all'evidenza, se mai è voler portare alla luce qual'è la verità in modo che poi chi lgge sia libero i giudicare.
scusami ancora per l'intervento
ciao;
luca
Io non denuncio niente: noto solo che il web marketing in Italia è fermo all'età della pietra, e uno strumento usato male finisce solo col far male a chi lo usa. Piuttosto che parlare a proposito, se avessi un negozio me ne starei zitto .

Poi all'estero sono più avanti e il webleading lo sanno usare molto bene; gli esempi sono sotto gli occhi di tutti, basta andare sui siti americani (o tedeschi, per chi conosce la lingua di Goethe). Certo, lo so che i professionisti della comunicazione costano e una bottega non se li può permettere. Ma almeno si può cominciare a vedere come lavorano per evitare gli errori più evidenti e banalmente evitabili, no?

EDIT:
A scanso di equivoci, è la prima volta che sento nominare il tuo negozio quindi OVVIAMENTE non mi riferivo a te, alla tua attività e ai tuoi interventi
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando