Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 08, 15:47   #982 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Wolv-X-erinE
Ciao a tutti,

finalmente l'eli è arrivato, però provandolo mi rendo conto che c'è qualcosa che non va, inizialmente non mi ero accorto che quella sorta di dado dorato che c'è sotto le pale e tiene quest'ultime in posizione era svitato, portando quindi ad avere il pitch al contrario, dopo averlo capito (non avevo pensato proprio a quello) l'ho stretta e ora funziona bene. Apparte il fatto che va un po dove gli pare e dovrò fare ancora delle regolazioni, il mio problema è il seguente: quando mando le pale in avanti diciamo, anzichè vedere dall'inclinazione di quest'ultime he l'eli va avanti, in realtà va avanti e a destra tipo (o sinistra non ricordo), lo stesso quando mando indietro. Guardando la fly bar, mi rendo conto che l'angolo tra queste pale e quelle principali non è di 90 gradi, guardandole da sopra, dite che è per quello che anzichè andare solo avanti va anche di fianco? come posso regolarle?

Grazie mille, non so come fare ...
Mmmmm..Francamente mi pare un pò strano
Certo che se tu ci facessi un video si potrebbe capire meglio..
In pratica tu hai un piatto CCPM a 120 gradi in cui, per ciascun movimento,tutti e 3 i servi lavorano assieme...
Tu dici che quando dai comando di picchia (piatto in avanti), noti anche uno spostamento laterale? Come se il servo laterale fosse più veloce degli altri, o più lento...?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando