Discussione: Qualcuno di Milano?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 05, 01:02   #1 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Ho visto che c'è già stata una discussione a proposito di organizzare un raduno a Milano, ma mi è sembrato che una cosa in grande sia di lontana realizzazione.
Allora volevo sapere se nel frattempo c'è almeno una persona di Milano che desideri entrare in contatto con me e prossimamente magari incontrarci a far girare le pale... Sarebbe bello se questa persona fosse un tantino più esperta di me, ma visto lo scarseggiare di pratica modellistica qui a Milano sud (ma perchè tutti i negozi si concentrano nell'emicerchio settentrionale della città!? ) sarò più che felice di incontrare anche un altro povero coraggioso alle prese come me con il frullino, il DF4 (o peggio, se esiste!). Fatemi sapere! Anche senza fretta, perché io per primo probabilmente sarò impossibilitato nel breve periodo (anche a causa dell'attesa dei pezzi...), comunque cominciare a stabilire un contatto (anche via e-mail) non sarebbe male!

Un saluto a tutti, milanesi e non, del sud e del nord, esperti o meno !!!!
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando