Citazione:
Originalmente inviato da Orso66 però non ho trovato foto della versione per così dire definitiva, ovvero con la scocca in lexan montata,
esistono ? l' hai mai finita la Mitica Tuboatta ? |
No, l'ultimo upgrade e' stato il radiocomando a 4ch e quindi lo sterzo indipendente.
E' tutto in varie scatole da oltre un anno.
Uno di questi giorni mi decido a fare una "cernia" di tutto cio' di cui non ho piu' bisogno e vendo un po' di roba.
Ho persino un TL-01B ancora nella scatola cosi' come mi e' arrivato, ancora chiuso, da 2 anni.
Se ti interessa cmq ho qualche carrozza mitica, in lexan mai verniciato.
Tutti progetti mai messi in opera.
Citazione:
Mi piace molto anche la tua Hummer, fantastica...
|
Grazie: dovevi vedermi da Toys col metro a misurare il passo e la carreggiata...
Fa sempre molto effetto portarla fuori... non e' il solito lexan finto...
Citazione:
Se non oso troppo, ti vorrei fare i miei complimenti più vivi, per le tue realizzazioni e sopratutto per aver voluto condividere nel web i particolari di ciò che hai creato.
|
Addirittura "osi"... bah, ripeto... sono quisquilie rispetto a quelli che hanno veramente il tempo da dedicare e soprattutto un garage dove fare tutto.
Io non ho questa fortuna, ma ho la "fortuna" di abitare solo...
Citazione:
hai idea a quanti rpm (no load) giri il 560?
|
Skiev, hai idea di quanti kmh faccia un motore 1100cc?
"560", ripeto, e' solo una classe di motori che identifica le dimensioni.
Solitamente i produttori in massa (c'e' solo Mabuchi, cmq) fanno dello stesso motore svariate decine di versioni a seconda della tensione di utilizzo e dei giri richiesti: sempre 560 si chiama.
Ricorda che un motore non si misura in giri al minuto... ma in POTENZA DISSIPABILE.
Gli aeromodelisti lo sanno bene, e i loro motori da 30mila giri al minuto sono dei banali 700kV (e anche meno) rispetto ai nostri 5700-8700kV.