Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 08, 19:20   #730 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
[B]La rinascita del 2° monster.-.5° puntata La coppia[/B]

Giornata piena oggi...acquisti del venerdì..
2 GPM Alloy Motor Mount 19T 21T 23T B fits TAMIYA TL-01
2 GPM Alloy Spur Gear 42 Pitch 34T fits TAMIYA TL-01
2 GPM Alloy Universal Shaft 4pcs SET fits TAMIYA TL-01
2 Servo MG995 TowerPro digitale auto Monster 15 kg
della seben,8 gomme ...e non ce l' ho fatta...ma azz le consigliava pure lo skryccio.. 4 ammo
Pure ho trovato il mio spacciamodelli..e mi sono accattato 2 ez-power 4800..
queste sono state un duro colpo...ma era un' occasione, usate 5 giorni in montagna con l' e-maxx

skryccio ripeto che casomai non l' hai letto, se vuoi vendere la coppia di pigni 16\17 piemmami

Nel mentre..
ho terminato di assemblare i due monster...o quasi..diciamo che per i test possono andare e poi si vede..
domani con il figlio sfasciacarrozze facciamo i primi test crash di un certo rilievo...speriamo che non siano anche gli ultimi..
ho cambiato la posizione della ventola del motore..l' ho attaccata a un solo perno, quindi vasculante, non più laterale( zona pericolosa ) ma sopra al motore.
In tutti e due i monster ho fatto lo stesso impianto di raffreddamento pilotato da 2 lipo da 11,1, una da 450mha, l' altra da 1200mha, piccoline che stanno nel vano batteria.La ventola del vano elettronico è da 5x5 e su 2 perni roteante sull' asse x permettere di lavorare senza smontarla.
tutte e due con scocca REfusion e paraurti x 3 min.
il 1°
telaio tl01 seben
pignone 16
Sospensioni ad olio regolabili
ricevente:hitec x la radio "comune"
esc: xl-5,
ez-power 4800
lipo 11,1 450 mha
il 2°
telaio tl01 tamiya
pignone 17
ricevente: seben
esc:hitec hfx-r
batterie:ez-power 4800
lipo 11,1 1200 mha

servizio fotografico...
qualcuno mi spiega come si mettono le foto nel forum senza doverle andare a vedere nella loro interezza su imageshack come succede con tutte le mie foto..grazie
qui con le ventole in posizione di lavoro..

qui in posizione " aperta " x veloci controlli..

qui una vista di lato..si può apprezzare come il lipino che alimenta le ventole se ne stia al sicuro nel vano batterie..

qui le scocche REfusions...

Qui i due telai gemelli da sopra...

le ultime due foto carrozzati vicinivicini..

con effetti strabilianti...


domani il grande giorno...
ciao Al.

ho tagliato todos le faccine..se nò...dovevo fare 10 post..

Ultima modifica di REfuso : 11 gennaio 08 alle ore 19:25
REfuso non è collegato   Rispondi citando