Giornata piena oggi...acquisti del venerdì..
2 GPM Alloy Motor Mount 19T 21T 23T B fits TAMIYA TL-01
2 GPM Alloy Spur Gear 42 Pitch 34T fits TAMIYA TL-01
2 GPM Alloy Universal Shaft 4pcs SET fits TAMIYA TL-01
2 Servo MG995 TowerPro digitale auto Monster 15 kg
della seben,8 gomme ...e non ce l' ho fatta...ma azz le consigliava pure lo skryccio.. 4 ammo
Pure ho trovato il mio spacciamodelli..e mi sono accattato 2 ez-power 4800..
queste sono state un duro colpo...ma era un' occasione, usate 5 giorni in montagna con l' e-maxx
skryccio ripeto che casomai non l' hai letto, se vuoi vendere la coppia di pigni 16\17 piemmami
Nel mentre..
ho terminato di assemblare i due monster...o quasi..diciamo che per i test possono andare e poi si vede..
domani con il figlio sfasciacarrozze facciamo i primi test crash di un certo rilievo...speriamo che non siano anche gli ultimi..
ho cambiato la posizione della ventola del motore..l' ho attaccata a un solo perno, quindi vasculante, non più laterale( zona pericolosa ) ma sopra al motore.
In tutti e due i monster ho fatto lo stesso impianto di raffreddamento pilotato da 2 lipo da 11,1, una da 450mha, l' altra da 1200mha, piccoline che stanno nel vano batteria.La ventola del vano elettronico è da 5x5 e su 2 perni roteante sull' asse x permettere di lavorare senza smontarla.
tutte e due con scocca REfusion e paraurti x 3 min.
il 1°
telaio tl01 seben
pignone 16
Sospensioni ad olio regolabili
ricevente:hitec x la radio "comune"
esc: xl-5,
ez-power 4800
lipo 11,1 450 mha
il 2°
telaio tl01 tamiya
pignone 17
ricevente: seben
esc:hitec hfx-r
batterie:ez-power 4800
lipo 11,1 1200 mha
servizio fotografico...
qualcuno mi spiega come si mettono le foto nel forum senza doverle andare a vedere nella loro interezza su imageshack come succede con tutte le mie foto..grazie
qui con le ventole in posizione di lavoro..
qui in posizione " aperta " x veloci controlli..
qui una vista di lato..si può apprezzare come il lipino che alimenta le ventole se ne stia al sicuro nel vano batterie..
qui le scocche REfusions...
Qui i due telai gemelli da sopra...
le ultime due foto carrozzati vicinivicini..
con effetti strabilianti...
domani il grande giorno...
ciao Al.
ho tagliato todos le faccine..se nò...dovevo fare 10 post..