Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 08, 19:51   #971 (permalink)  Top
Pippo2707
User

L'avatar di Pippo2707

Data registr.: 22-11-2007
Invia un messaggio via MSN a Pippo2707
Citazione:
Originalmente inviato da mark831
ciao ragazzi questo furum è bellissimo..sn nuovo di qua e vi chiedo umilmente aiuto ho comprato due giorni fa un elicottero walkera 22E e quando lo tirato fuori dalla scatola ke ho ricaricato le batterie e messo le stilo nel radiocomando per controllare se funzionava, l'elicottero nn da segni di vita nn si muove per niente ora chiedo a tutti voi se è un problema dell'elicottero oppure sn io ke sn imbranato?grazie a tutti..
Se hai caricato le batterie dell'elicottero fino all'accensione della lucina verde del caricabatterie (rispettando la polarità) e hai messo le 8 batterie cariche sulla trasmittente (che si deve accendere e indicarti la carica di quest'ultime) il tutto dovrebbe andare. Quindi posiziona la batteria sull'elicottero, allunga l'antenna, accendi la radio e infine collega la batteria dell'eli...6 pronto a volare.
Se quando colleghi le batterie dell'eli la ricevente non ha il led acceso potrebbe esserci qualche problema. Se quando accendi la radio l'indicatore di carica non si illumina potrebbe essere rotta.
Ciao