Citazione:
Originalmente inviato da Sinpecado ciao a tutti
come tanti, anchio mi sono appassionato a questo mondo del modellismo e dopo aver visto volare un t-rex a scoppio da un amico a Bratislava, ho deciso di cominciare questa avventura con un modello da principiante, il walkera dragonfly 4#1.
Piccolo problema, compro su ebay a 119 da genialmodel ma, aspettati pochi giorni, mi arriva un elicottero ugale ma di una marca sconosciuta (che al momento non ricordo, piu avanti ve lo scrivo).
Preso dall'entusiasmo comincio a trimmarlo fino a che il mio elicottero vede 1m e 80cm di altezza, poi non contento lo provo in casa, risultato spacco quattro pezzettini di plastica (penso siano le guide dello stabilizzatore).
Adesso sono un po combattuto, trovero' mai i suoi ricambi? devo chiamare il venditore il quale mi ha tirato il pacco anche se l'ho gia sfasciato?
qualcuno ha un esperienza simile?
ciao e grazie a tutti |
Ciao anche io ho acquistato da GENIALMODEL e non ho avuto alcun problema, il modello era quello che ho chiesto walkera 22e aveva un pezzettino rovinato ho chiamato e me lo stanno rispedendo sono gentilissimi comunque se ti serve il numero per parlarci contattami pure che ho sia il cell che il negozio... Non so come mai ma conosco anche altra gente che a acquistato da loro e si è sempre trovata bene, e comunque se non sei soddisfatto puoi contestare la cosa come oggetto non conforme alla descrizione, e quindi poi ci pensa ebay, però il mio consiglio è quello di chiamare loro perchè secondo me risolvi molto semplicemente.;-)