Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Il fato aiuta l' audace, il nemico, stremato dalla tenacia e dall'arguzia dell'italico costruttore é costretto a piccoli atti di sabotaggio, saluto la cosa come una vittoria.
Nel frattempo ho avvisato dell'oltraggio i colleghi del Littorio controspionaggio, che mi consigliano l'uso di armi atte ad addormentare il nemico.
Ps ma é stato il generale babygirl? |
Il generale Babygirl è sbarcato in Sicilia, ma lì è stato fermato sul bagnasciuga dalla tenacia dell'aerobrigata Angela. Le truppe siciliane assicurano lo Stato maggiore dell'Esercito che potranno eroicamente resistere fino a fine mese, poi è pianificata una ritirata strategica che porterà le soverchianti forze avversarie fin all'estrema linea di difesa sul lago di Como.
Il terribile atto di sabotaggio invece è stato compiuto nella notte da una mano nemica che nel buio ha evidentemente modificato il disegno sui quali spilli d'acciaio come morse tenevano il carmanno ancorato alla dima, rendendolo irrimediabilmente torto. Solo con un controllo di routine, togliendo il carmanno dal disegno e dalle sue dime, i tecnici caproni hanno scoperto che il pezzo era storto da fare paura.
Naturalmente anche il disegno è stato sostituito.
Ah, diabolici albionici, come avranno potuto sostituire nottetempo il disegno con una copia apparentemente fedele all'originale ma in realtà completamente storta?