Discussione: primi atterraggi f3j
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 08, 15:24   #19 (permalink)  Top
gmo78
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Quello col porta ballast è il centrale dello sharon che sta già volando... è sempre interessante conoscere il passato di un modello.. è un pò come conoscerne l'anima
Visto che siamo qua ti/vi faccio vedere l'altro centrale, appena finito di verniciare, pronto per l'installazione dei servi. La verniciatura è un pò grezza e dopo è stata passata con carta da 600, migliorando non poco.
La riparazione superiore è stuccata e quindi invisibile mentre sotto l'ho lasciata non stuccata, sia per questioni di peso, sia perchè sotto conta meno (aerodinamicamente ed esteticamente) sia per.. tagliare corto..
Sarei curioso di conoscere la sua storia, visto che era tranciato di netto, ma per il resto sembra abbastanza poco usato..
Quindi sei tu che tempo fa scrivesti sulla mailing list consigli su come riparare un centrale?
Alla fine come lo hai riparato? Quanto è pesata la riparazione?
Anche io ho un centrale di uno sharon pro da riparare acquistato come ricambio per uno dei miei due modelli (sempre uno sharon made by gene), anche se sono tentato di acquistare uno shadow!