Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 08, 14:52   #966 (permalink)  Top
Max-Mostro
User
 
L'avatar di Max-Mostro
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 27
Invia un messaggio via MSN a Max-Mostro
Citazione:
Originalmente inviato da Pippo2707
Quando accendi la radio e attacchi la batteria (se lo stick dell'acceleratore è tutto giù) l'eli non deve dare segni di vita, anzi dovresti solo sentire i servi che vanno in posizione prendendo le impostazioni della radio. Non è possibile che il rotore inizi a girare poichè il tutto funziona per garantire una sicurezza a chi lo utilizza. L'importante è che le batterie della tramittente siano cariche poichè solo in quel caso l'eli potrebbe ipazzire e far iniziare la rotazione del rotore (non ricevendo nessuna istruzione dalla radio). So che soprattutto i principianti (come me del resto) hanno una voglia matta di volare però fai sempre attenzione all'indicatore di carica della radio, per la voglia di fare anche un solo minuto in più potresti rischiare di fare danni.
Inoltre come ultima cosa ti consiglio appena hai acceso l'eli e l'hai posizionato a terra di fare una prova del funzionamento dei servi, quindi fai dei movimenti anche combinati per vedere se tutto va e poi...buon volo.
Saluti
Citazione:
Originalmente inviato da BOMBERMAN70
Ciao Max! Allora 1^ lezione, accendere prima il RC e poi attaccare la batteria...Prima di attaccare la batteria controlla che il gas è a zero, poi comincia a dare gas e vedere come risponde il tuo eli. Buon hovering.
Ok grazie dei consigli... si si so che faccio danni con le batterie scarica vengo dal automodellismo e anche li è moooolto pericoloso, e so anche che va acceso prima il radiocomando, allora proverò.... tempo permettendo, grazie per i i consigli a presto
Max-Mostro non è collegato   Rispondi citando