Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 08, 13:47   #17 (permalink)  Top
Creative
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Tuscania
Grazie mille per i tuoi consigli Denis sono preziosissimi ...... volevo chiederti, ho visto su ebay che ci sono diverse per i Kit dei Trex vale la pena prendirli li???.....per la radio come tutte le cose che faccio preferisco prendere qualcosa di più che di meno quindi guardando un po in giro ho visto la FF9 della Futaba che penso sia una bella radio ma se tu ritieni che ci sia qualcosa ecquivalente (come Marca) o qualcosina di meglio ben venga. L'elicottero è sempre stato un mio sogno adesso voglio realizzarlo e coltivarlo .....per quanto riguarda l'attrezzatura è probabile che sarà la prima cosa che compro per sono un maniaco degli attrezzi ....preferisco averne qualcuno di piu che di meno .... nel mio piccolo laboratorio ho di tutto ( mi manca il tornio, sono un piccolo hobbista e a casa mia quello che posso fare lo faccio io) ....un ultima cosa ho letto diversi post sulle radio che usano frequenze a 2,4ghz, sull'illegalità / legalità , funzionalita ecc ecc tu cosa ne pensi???
ciao e grazie ancora
Riguardo ai kit su ebay, se il modello in questione è quello che ti senti di prendere, non farti problemi.
Per la radio, la ff9 è semplicemente fantastica, il giusto rapporto qualità/prestazioni/affidabilità e costo. Inoltre, per me futaba è una garanzia e la ff9 probabilmente la tieni una vita!!!!!
Parlando dell'attrezzatura, la tua visione è giusta e corretta, gli attrezzi non devono mai mancare in questo e altri hobby, più ne hai e più riesci ad ottenere un buon lavoro (resta sottointeso che alcuni te li può farrbicare facilmente in casa e a te la manualità non dovrebbe mancare).

Per le radio a 2.4gHz, ho chiesto di recente al mio negoziante di fiducia e mi ha detto che dall'inizio di quest'anno dovrebbe esserne consetito l'uso pure nel nostro paese, ma non me lo ha confermato. Comunque con qualche piccola ricerca su internet si può vedere a che punto siamo.
Ricorda che comprane una che lavora su quelle frequenze ha innumerevoli vantaggi, ma se il suo utilizzo è ancora proibito, te lo sconsiglio, perché le assicurazioni si attaccano a tutto e con questa tu gli dai un appiglio bello solido per la rivalsa in caso di sinistro.
Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando