Citazione:
Originally posted by manegoldo@24 maggio 2005, 11:38 Ti assicuro che non e' piu' preciso per niente. Anzi: anche senza spostare nessuno stick, lo ZOOM va dappertutto.
Colpa mia certo,ma sarei dispostissimo a rimediare...se sapessi COME rimediare.
ciao
emanuele |
Se vuoi ti dico come ho rimediato io...
Prendi un calibro e controlli che tutte le astine abbiano la stessa lunghezza, ti compri un misuratore di incidenza delle pale ( o comecavolosichiama) e segui i consigli che mi ha dato Cristian sul forum bazaritalia: allora cerca nella tua radio le 5 curve del pitch e del throttle....
per fare hovering settalo così... (premetto che ti servirà il regolatore del passo) perchè le indicazioni del picth che ti daro' sono in gradi nn in prcentuale della radio......
allora picht curve 1= -2°(in negatico) 3=6° 5=8°/9° i punti 2 e 4 fai gli intermedi.....
curva motore (questi sono in percentuale radio)
1 =0 3=60 5 =100 ... come prima i punti 2 e 4 intermedi cioè 2=30
4=80 quindi 0 30 60 80 100 poi fai hovering e regoli come vuoi!!!!
Spero di essere stato chiaro!!!! CIAO e buon volo!!!!
Poi se hai sbattuto le pale anche leggermente controlla di non aver stortato nulla, metti le pale in carbonio che quelle originali fanno schifo.
Attaccalo dal rotore principale ad un filo ed accertati che stia perfettamente parallelo al suolo visto da avanti dietro da destra e da sinistra.
Mhhh non mi viene più nulla in mente....
Spero di esserti stato d'aiuto nonostante la mia ignoranza in materia
Ciao