Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 08, 09:40   #220 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Roma, Villa Torlonia

Camerata Stau,
mio quarumviro prediletto,
colonna della Rivoluzione e arditissima camicia nera,
l'Ovra mi sottopone un rapporto inquietante sul tuo conto...
non mi vorrai cadere proprio tu nella trappola della propaganda plutocratica e giudea! Come puoi tu, che eri al mio fianco alla Brdmarcia su Roma, prestare orecchio a queste squallide voci? Il camerata Balbo è caduto con onore combattendo la perfida Albione, giammai colpito dalla italica antiaerea! Che mai, mai e poi mai avrebbe potuto abbattere un aereo, figurarsi quello del Maresciallo dell'Aria!
Tra un po' presterai orecchio addirittura a quelle squallide voci che mi vorrebbero coinvolto nella morte del mio amatissimo amico! Naturalmente ne sono totalmente estraneo, come sono estraneo alla morte di Matteotti e di tutti quei defunti che solo la bieca propaganda bolscevica non ha pudore ad attribuirmi!

Sinceramente tuo,

B.
Hai ragione mio spavaldo amico, é stato un momento di perdizione dovuto a chissà quale diavoleria del nemico, l'ascolto di radio Londra a fini di spionaggio non mi aiuta in questo.
A tal fine, a mia futura memoria, ho autarchicamente bevuto il ricino che mi restava dai gloriosi tempi del volo a scoppio, e stamattina ho espiato il fio del mio peccato .
Nell'esplosione ci sono stati feriti gravi, presto soccorsi dal patrio 118.
No si ripeterà gammai, anche perché ho finito il ricino.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando