Citazione:
Originalmente inviato da Giulianottero Bhe..
Ragazzi io sono contentissimo del mio Walkerotto 5#4 !
Pensavo che la coda del 5#8 fosse in alluminio , che tutte le parti blu/rosse fossero TUTTE in ergal....Mah...se i cambiamenti sono stati solo i motori e i servi e "qualche" parte in ergal.......non so tanto se dirvi dove sia la convenienza di questo eli e pagarlo anche 60 euro in più !
Sicuramente sarà + preciso senza ombra di dubbio ! ma x il resto....bho....mi pare un 5#4 e basta . Pensavo che come sucessore del 5#4 avesse molte + migliorie..... (almeno questo il mio parere)
Buoni voli a tutti ! |
si e no ... considerando che le varie modifiche apportate ti permettono di poterlo sfruttare meglio all' esterno (con le adeguate condizioni) .... be che ben vengano .... ovvio se anche gli altri pezzi fossero stati in lega ... specialmente le 2 plastiche dove fanno presa le viti (la prima immagine) avremmo avuto anche meno problemi di spannamento ... che smonta e rimonta ho notato sn molto frequenti e avremmo potuto usare anche del'frenafiletti ... che invece cosi fa + danni che altro sulla maggior parte delle viti ....
Per la coda mi pare la cosa + inutile averla in alluminio (si sarebbe + resistente ... ma si storcerebbe ugualmente ... e ai fini pratici nn porterebbe miglioramenti!!!
a sto punto preferirei il 5#10 (magari ancor meglio se esistesse la versione a 7.4v anziche 3.6)