Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 08, 11:07   #4 (permalink)  Top
FlyModelComponents
Rivenditore - FlyModelComponents
 
L'avatar di FlyModelComponents
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 107
CARICABATTERIE HYPERION EOS 0610i

Gent.li clienti ed in particolare magnetron e terminator7 desidero informarVi come segue :
A seguito della richiesta di magnetron ho effettuato personalmente una verifica della possibilità di effetture anche la scarica delle NiCd / NiMh e Lipo/ A123 e confermo che nel CB EOS 0610I non è prevista questa funzione.

Desidero fare notare che l'errore di indicare nella scheda prodotto la possibiità di scarica da 0,1 a 5 A è avvenuto da parte ns tratti in inganno dalla frase riportata erroneamente da Hyperion sulla prima pagina del manuale dove si parla di discharging anzichè di balancing.
Ovviamente in giornata provvederemo a informare Hyperion di questo errore che può ingenerare errori di scelta e chiederemo anche se via Firmware sarà possibile introdurre questa funzionalità.
Tale funzionalità è invece prevista nell ' EOS 1210i ( da 0,1 a 5 A ) e nell ' EOS 0606 AD ( da 0,1 a 1, 0 A ).

Circa il discorso della qualità ritengo che non abbia alcuna attinenza con questa problematica in quanto questo non è un difetto ma bensì una caratteristica mancante per scelta , infatti la tendenza di oggi è quella di produrre dei CB con bilanciatore integrato di sempre più elevata potenza nella fattispecie 250 watt dedicati in modo particolare alle Lipo ed alle nuove A123 con pacchi batterie con un sempre maggiore numero di celle e capacità e tensioni di ingresso più elevate sino a 28 Volt. per ridurre il survoltaggio.

Confidando nella Vs comprensione e rimanendo a Vs disposizione per qualsiasi informazione , l'occasione mi è gradita per porgerVi Distinti Saluti.

FlyModelComponents / Hyperion-Italia

R.Mattis
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando