Ci sono alcuni post di richiesta info sulle GP 5000 per t rex 600.... ne apro un'altro perchè nei vari commenti si è persa poi l'iniziale richiesta "ma come vanno queste batterie?"
Ne ho acquistate 2, una per me ed una per 1 mio amico
è questa:
http://www.elyshop.com/store/dettview.php?cod=8550150T6
Allora:
1) uso su un t rex 600
2) caruco e bilancio sempre
3) sono alla 10ma carica
Considerate che per adesso stò facendo quasi esclusivamente hovering, perchè non ho tempo di andare al campo di volo, e quindi tengo in allenamento i pollici nel giardino di casa. Inoltre mi stò allenando nell'hovering frontale. La vatteria dura 10/12 minuti, quando la tolgo è tiepida, non calda. La carica poi arriva fino a 3000Mah...quindi sembrerebbe non particolarmente "strozzata" nell'utilizzo. Due considerazioni:
1) sicuramente per avere una reale valutazione bisognerebbe farle testare da chi fa 3D o comunque un volato "tosto"
2) è necessario aspettare almeno fino a 30 utilizzi per capire la reale durata nel tempo
3) io le bilancio sempre
Per adesso però mi sento di considerare queste batterie un buon compromesso per ilneofita che non vuole spendere un patrimonio in batterie e comunque desidera tenere in volo l'ely almeno 10 minuti.