Citazione:
Originalmente inviato da bugleesnowboard Ciao,il cavo è sdoppiato ma gira cmq troppo piano.In più si è sfilato il pignone del motore di coda che non era infilato bene ma più di così non riesco ed ho già sfondato due motori per tentare di infilarlo,come si incastra? Bisogna dargli delle martellate? Proprio non riesco.
ciao |
Anch'io ho dovuto cambiare il rotore di coda. Ho fatto un piccolo invito con una punta da trapano del diametro dell'alberino, tanto per infilarlo un po', poi ho provato a scaldare l'ingranaggio dentato sul gas, ma niente da fare. Alla fine ho appoggiato il motorino su un piano, sul lato della plastica, e con piccoli colpi di martello l'ho spinto fino a dove serviva.
Non si è rotto niente e tutto ha funzionato. Ciao auguri. Questo rotore di coda fa proprio desiderare, come tutto il resto d'altra parte. Forse l'idea di PROSSIMOSKIANTATO non è male.
Il cinesino me lo gusto come scultura.
Sicuramente sarebbe meglio un rotore comandato da cingia dentata. Ma d'altra parte sarebbe meglio cambiare modello e marca. Ho notato che nel mio il rotore principale a volte gira da solo senza nessun comando dalla TX. Ciao a tutti gli irriducibili del cinese.