Allora vediamo un po'...l'ho provata con la batteria (terribile) originale, con una simile LRP, con una LIPO da (!!) 11,1 volt 4000maH che comunque butta fuori + di 12V.
Con l'originale sembra effettivamente che qualche volta singhiozzi e freni poco, decisamente meglio con la LRP 1800 ma con la LIPO e' incredibile...Scalda un po' ma va un bel po' piu' veloce del Bonzer LIPATO (mi sa che in piano siamo oltre i 45 KMH reali) e frena un po' meno. L'accelerazione mi sembra un pelo minore ma non ci giurerei forse e' una questione di rapporti. La guidabilita' e la stabilita' sono di gran lunga superiori grazie agli ammortizzatori e all'assetto regolabile. Ottime le gomme con una spugna interna piu' rigida. Insomma una gran macchina se non si usa la batteria originale, sicuramente piu' robusta ed elastica del Bonzer che comunque non si rompe tanto facilmente...
In caso di fuoristrada duro penso basti mettere un pignone piu' piccolo e rialzarla al massimo
Non ho ancora provato a saltare ma le premesse sono ottime, per quanto riguarda le modifiche da strada a monster non so...
Io l'ho comprata su Ebay da un privato gentilissimo che l'aveva solo testata...
un colpo di fortuna