Abbiamo superato le 100 pagine!!!
Ciao a tutti, leggendo gli ultimi post ho notato che abbiamo superato le 100 pagine. Secondo me a questo punto per i nuovi arrivati diventa complicato trovare le notizie che interessano e forse sarebbe il caso di preparare, non i dieci comandamenti, ma una miniguida sulla configurazione, settaggi, upgrade consigliati, compatibilità dei ricambi etc.
Ovviamente dovremo dividerci i compiti per non far gravare il lavoro di sintesi sulle spalle di un povero volontario.
Ritornando al belt, ho messo le rondelle a quei link di plastica come consigliato. Infatti nelle ultime 2 cadute avevo trovato sempre staccato uno dei 2 e l'attacco all'uniball sembrava molto lento. Penso che la rondella serva comunque solo ad evitare che si possa staccare in volo, e non capisco in quale modo potrebbe proteggere dal contatto con altre parti del piatto.
Per la questione degli alberi, anche io ho notato che sono molto imprecisi e quindi prossimamente proverò quelli del rex. Un'altra prova che vorrei fare è quella di montare le manine portapala del trex con il loro alberino, qualcuno ci ha già tentato?
Saluti, Francesco
|