Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 05, 03:35   #20 (permalink)  Top
Cheffo
User

L'avatar di Cheffo

Data registr.: 29-03-2005
Ragazzi correggetemi se sbaglio:

Questo è cio che ha detto un MODERATORE...!!!

"""""""
Scusate se intervengo. In qualità di moderatore, mi piace che si rispetti la 'par condicio'.
Si sono fatte tante supposizioni attribuendo la colpa al destinatario, alle poste alla sventura e al sovrannaturale; mi pare che manchi un soggetto: il mittente del pacco.
Sulle sue capacità di pilotaggio, non abbiamo più alcun dubbio: i suoi voli tranquilli consistono almeno di voli rovesci, anche con passo fisso.
Sulle sue capacità di acquisto, altrettanto: mettete un qualunque annuncio di vendita e lui si farà avanti con una offerta.
Sulle sue capacità costruttive... non abbiamo ugualmente dubbi!
Per sua stessa ammissione, è la cosa su cui è meno portato.
Chi ci dice, quindi, che non abbia fatto i grossolani errori e relativi danni riportati?
Del resto, basta guardare la foto iniziale del post:
- stabilizzatore non orizzontale (peccato veniale);
- servo in coda(forse c'è un motivo valido);
- piatto ciclico inclinato a riposo, con servi collegati. Chiaro indice di tx spento prima dell'rx.
Insomma, se volete indagare sull'episodio, fatelo a tutto campo; non siate parziali.
""""""""
Forse mi sfugge il significato della parola "MODERATORE"

Ma il mio poco italiano che ricordo mi succerisce che deriva da:
"PERSONA CHE MODERA"

E rivolgendomi a tutti ma sopratutto a chi gestisce questo forum, vi sembra un tono di chi sta cercando di MODERARE.......!!

Forse da un MODERATORE ci si aspetterebbero frasi del tipo:

-Non preoccuparti che sara stato un malinteso...
-Stai tranquillo che la cosa si risolvera....
-Mi informo bene e poi ti faccio sapere cosa ne penso ma non agitarti....
-Credo che tu sia una brava persona e quindi bisogna analizzare la situazione...
-ecc
Ecco Queste credo che siano frasi che MODERINO un diverbio.

E qui ripeto cio che ho letto:

-Si sono fatte tante supposizioni attribuendo la colpa al destinatario, alle poste alla sventura e al sovrannaturale; mi pare che manchi un soggetto: il mittente del pacco.
Qui si PROVOCA

-Sulle sue capacità di acquisto, altrettanto: mettete un qualunque annuncio di vendita e lui si farà avanti con una offerta.
Qui si INSINUA

-Sulle sue capacità costruttive... non abbiamo ugualmente dubbi!
Qui si DUBITA

-Chi ci dice, quindi, che non abbia fatto i grossolani errori e relativi danni riportati?
Qui si ACCUSA

Ma di MODERARE neanch l'ombra............... :o

Eppure lo dice la parola un MODERATORE dovrebbe MODERARE.

Ora voglio dire questo, chi gira per il forun conosce Alexx in un modo o nell'altro.
Io non ho mai acquistato da lui, ma con il mio mestiere ho girato l'Europa e la gente un pochino la conosco, e credo propio che il problema principale qui e in molti post dove c'è Alexx, non sia lui, ma quelle persone che per invidia, ignoranza, incomprensione, divertimento, ecc, lo attaccano.
Alexx per me è un gran bravo ragazzo che ostentando la sua posizione sociale si è creato qualche antipatia, alimentata dal suo carattere vivace...e allora!!!
Ognuno è fatto a propio modo e la tolleranza è uno dei motori che ci ha portato a civilizzarci, e allora siamo civili.
Alexx con il suo comportamento non reca danno a nessuno, quindi non vedo perche bisogna aggredirlo ogni volta, se una persona non vi piace, evitatela è tanto semplice.

Alexx qui a chiesto aiuto per un problema chi gli si è posto, chi vuole lo aiuti chi non vuole faccia altro, non capisco perche delle persone debbano insinuare dubbi e perplessita sulle altre persone per alimentare discussioni e controversie.

Ma perche non stamo tutti piu tranquilli, cerchiamo di aiutarci e no di inc...ci a vicenda.

Calma ragazzi che la vita è lunga e dura se ci agitiamo gia cosi in un forum sara dura andare avanti.......!!!!!!!!!!!!

E se posso dare un consiglio ai moderatori:

Moderate gente moderate...... non alimentate !!!!

ciao a tutti
Cheffo non è collegato