Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 08, 15:37   #950 (permalink)  Top
bugleesnowboard
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium
Allora, il problema del 180L sono:1)La difficoltà nell' incastrarlo nel main frame.2)Le viti che sono più piccole e che avvitano male.
Il tuo problema è che tu non hai sdoppiato il cavo della batteria,che infatti deve andare sia all' rx che all' ESC del motore, l'esc da alla coda un piccolissiom potenziale che sommato al voltaggio del rx e calcolando che è più semplice far girare l'elica avviata da in pratica la differenza di potenziale che è pochissima, ma aggiunta a la potenza fornita dal rx walkera è perfetta

Ciao,il cavo è sdoppiato ma gira cmq troppo piano.In più si è sfilato il pignone del motore di coda che non era infilato bene ma più di così non riesco ed ho già sfondato due motori per tentare di infilarlo,come si incastra? Bisogna dargli delle martellate? Proprio non riesco.
ciao
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando