Io non capisco perchè ultimamente in questo forum stia andando tutto a rotoli e perchè si approfitti di ogni cosa per scagliarsi contro una persona. Che non si commenti questo mio intervento rimproverandomi di coprire alexx come è stato già fatto in precedenza da un moderatore.....io gli amici, quelli veri li difendo.
Uno attacca alex......e giù tutti come le pecorelle a dargli addosso, se uno lo difende o lui difende qualcuno è automaticamente posto sotto stretta sorveglianza dai moderatori.
Io concordo con divefly e mi duole dirlo, perchè pensavo di essere in un ambiente diverso, quì regna l'invidia. Si scagliano tutti contro uno e perchè? ci avete mai pensato? vi siete mai fatti un esame di coscienza? lo attaccano solo perchè è abbiente...ma che è na colpa ora avere i soldi? e se anche uno li volesse buttare sono cazzi vostri? Io conosco alexx ed ho trovato in lui una persona buona, ma buona davvero ed il suo comportamento nei miei confronti è gratuito e spensierato, ergo....è sincero!
Ad esempio, l'intervento di volatore_rc è assolutamente gratuito. Tu conosci alexx caro volatore? Lo conosci? come dice divefly ti sei mai trovato ad aver bisogno di lui? Beh...io si e tantissime volte, a qualsiasi orario e nei giorni di festa. Pensate che alexx mi abbia mai detto: no aspetta, ora non posso?
E' sempre stato cortese, lui è li e se ti capita di aver bisogno non ti volta mai le spalle e posso garantire che persone come lui non ne ho mai conosciute e credo neanche voi....anzi...non ne conoscete perchè se no non parlereste così porca p......!
Queste cose mi fanno incazzare, da morire. E' vero alexx è negato nel montaggio, la manualità non è per lui, ma in questo leggete il fatto che possa aver fatto danni a quel trex? E' negato per la manualità e pertanto non si cimenta neanche, per cui metto la mano sul fuoco che la colpa non sia sua. Posso testimoniare che quando è capitato che si trovasse fra le mani qualcosa da montare, piuttosto che tentare e sbagliare se ne è disfatto, rivendendo l'oggetto così come lo aveva avuto, senza metterci mani.
Una buona volta smettiamola di aggredire, infangare, gettare merda su gente che non conosciamo, io non ce l'ho con nessuno, ma sentivo i dover intervenire.
E voglio anche dire ai moderatori.....cercate una buona volta di dare il buon esempio.
grazie per l'attenzione, notte