hahah, io so benissimo che macchina rc hai! saró un mago?
a parte gli scherzi l'olio nei differenziali ti permette di giocare con la distribuzione della forza motrice sulle ruote.
Di solito nell'off road si inpiegano oli poco densi sul differenziale posteriore, su quello centrale un pó piú densi e sull'anteriore piú denso di tutti!
Partendo dal fatto che esistono miliardi di gradazioni da 100 a 1000000 cosa devi mettere tu non saprei, anche perché bisogna vedere come si comporta la macchina in pista, che tipo di pista é ecc ecc.
io sulla kyosho ho 1000 5000 e 7-8000, non ricordo di preciso
mugen consiglia 3000 su ant e centrale, e 1000-1500 sul post.
l'olio non si consuma a meno che tu non abbia delle perdite dagli o-ring.
Cambiare l'olio significa smontare tutto, pulire bene e utilizzare l'olio desiderato.
in ogni caso ti ripeto che l'olio va ant>cent>post
ciao ciao
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michele
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