Citazione:
Originalmente inviato da lilloone Ciaoo.. ti rispondo io ....intanto quoto anche il parere di shaftair.....inoltre ..una radio programmabile oltre alla programmazione della curva del passo... puoi fare la curva del gas,le varie regolazioni del piatto in base alla disposizione dei servi sull'eli,le regolazioni dei trim sono elettroniche, si puo' regolare la corsa ed invertire il lavoro dei servi in tutte e due le direzioni per non farli sforzare,ecc...ecc... cosa molto importante puoi programmare per + modelli RC sia eli, alianti, elicotteri...per cui con una radio riesci a gestire + radiomodelli. Io personalmente ho una FF9 come quella di Francesco comprata usata completa di ricevente... se ci stai dietro quì sul forum riesci anche a trovarla per la cifra di 250-300 euro...
Ciao..Lillo
P.S. Certo che fino a quando terrai l'eli vicino a te per fare del buon e sano hovering..sicuramente la radio di scatola è + che sufficiente. |
Buongiorno
vedo che sia nelle pagine precedenti che in queste ultime uno dei problemi, o forse delle necessità più sentite è quella della radio.
anche io ho richiesto delle delucidazioni. sarebbe interessante che i più esperti di questo Forum ci dessero un parere e/o panorama sull'argomento e magari una picccola guida per la programmazione in rapporto ai risultati che si vorrebbero ottenere.
grazie a tutti Gianni