Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 08, 09:18   #997 (permalink)  Top
lilloone
User
 
L'avatar di lilloone
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 95
eehhmmm....

Citazione:
Originalmente inviato da andrea forlì
Vorrei comprare una radio nuova ma sono titubante. Che cosa dona in più una radio professionale in confronto alla originale esky? A me sembra che comunque l'ely si pilota. Con la radio nuovo a cosa si può mirare? Quali sono le caratteristiche e migliorie che apporta per giustificare la spesa. Chi è passato dalla originale ad una più professionale cosa ha notato di meglio?
Ciaoo.. ti rispondo io ....intanto quoto anche il parere di shaftair.....inoltre ..una radio programmabile oltre alla programmazione della curva del passo... puoi fare la curva del gas,le varie regolazioni del piatto in base alla disposizione dei servi sull'eli,le regolazioni dei trim sono elettroniche, si puo' regolare la corsa ed invertire il lavoro dei servi in tutte e due le direzioni per non farli sforzare,ecc...ecc... cosa molto importante puoi programmare per + modelli RC sia eli, alianti, elicotteri...per cui con una radio riesci a gestire + radiomodelli. Io personalmente ho una FF9 come quella di Francesco comprata usata completa di ricevente... se ci stai dietro quì sul forum riesci anche a trovarla per la cifra di 250-300 euro...
Ciao..Lillo

P.S. Certo che fino a quando terrai l'eli vicino a te per fare del buon e sano hovering..sicuramente la radio di scatola è + che sufficiente.
__________________
*********@@@@@@**********
Walkera 5#4 (per ora va')
Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare)
Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere)
*********@@@@@@**********
..un giorno andro'molto in alto....
si..si con il mio eli....
se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh
lilloone non è collegato   Rispondi citando