Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 08, 00:13   #17 (permalink)  Top
alexpel69
User

L'avatar di alexpel69

Data registr.: 07-11-2004
Io al McDonald, come al parco, ci porto la mia bambina...e se un incosciente le fa del male ( anche per una interferenza, non importa ) col suo giocattolo....giuro che lo am***zzo!

Alessandro

Citazione:
Originalmente inviato da roblau
ma perche' qualcuno di voi conosce una legge che vieta di usare un modello oltresi elettrico in un qualunque posto?
e' la nostra coscienza talvolta che ci limita, in fondo non nascondo che qui dove abito io non essendoci molto spazio per volare, anzi non ce proprio, ci si deve arrangiare, e piu' di qualche volta io ed un mio amico siamo stati tentati di andar a volare nel parco della città, dove ci sono immense aree verdi e dove le persone prendono il sole in estate e altri fanno tutto e di piu' palloni, aquiloni, coni da riporto ecc ecc. allora mi chiedo, ma quanto puo' far male un aquilone di quelli seri con doppi comandi , lanciato sulla collottola di una persona , oppure una bella pallonata di cuoio in faccia di un bambino, oppure un imbecille che con la sua bici ti viene contro, un idiota che con lo skateboard te lo lancia sui denti un cane da riporto che sbaglia e prende il tuo stinco ecc ecc.
quindi alla fine che male puo' fare un 450 in volo se portato da gente esperta che non lascia nessuna manovra al caso!
con questo non voglio dire che si deve andare a volare nel parco della propria città, ma se quando ce la possibilita' che non ce nessuno in giro in un megaparcheggio o qualsiasi altro posto che non sia campo di volo, lo si puo' fare tranquillamente e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
attenzione, la prudenza e "coscienza" sono fondamentali, ma non creiamo "mostri" da dover usare solo in gabbie o circoli ristretti, nella migliore delle ipotesi potremmo divenire una casta, ma nella peggiore degli emarginati che praticano uno strano hobby molto costoso e non capito paragonato a un gioco per bambini e pericoloso tanto da effettuarsi solo presso poligoni militari!
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando