Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Sono assolutamente d'accordo sul fatto che prima di avviare un qualunque taglio comunitario occorra il consenso del progettista, che acconsenta anche ad alcune magari necessarie modifiche al disegno per meglio adattarlo alla macchina e alla costruzione (aggiungerei le gambe alle ordinate per avere già lo scaletto. Poi ci sono da considerare tutti i materiali ecc. credo che verrebbe fuori un bel short kit, ma dobbiamo avere il consenso e lavorare tutti sodo di ingegno, poi per il gcode e i tagli a quel punto diventa solo prassi. |
Mi sembra chiaro che dal momento che ho messo a disposizione il progetto potete farne uso come meglio credete.
Almeno però datemi la soddisfazione che quando farete volare il modello dite che il progetto è del sottoscritto...ecco a me questo basta e avanza...è capitato in passato di avere letto / visto cose ( non mi chiedetemi quali..) che si cercava di fare spacciare modelli non propri per modelli propri!!! oppure aver cambiato un mio progetto originale, modificandolo, e scrivere un articolo lungo tre pagine della modifica fatta...per poi finire con una leccata di c...lo con la frase " Ringraziamo Cornia per l'ottimo progetto"
Se il progetto era "ottimo" perchè lo hai modificato e hai cercato di fare capire al "popolo" modellista, quanto la tua modifica / modifiche abbiano giovato al modello? Boh...ecco, queste potrebbero essere le cose che un po mi farebbero arrabbiare.....chi mi conosce sa benissimo che io sono una persona molto ma molto schietta!! Vi ripeto, se volete tagliare i pezzi, fatelo pure tranquillamente (ci mancherebbe) avete il mio "CONSENSO"
e cercate ti tenermi informato sugli sviluppi.
CIAO
GIULIO