Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 08, 23:50   #16 (permalink)  Top
Creative
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 3.062
Quoto il messaggio precedente... volare si può volare ovunque, con qualunque cosa, ma il giorno che succede l'incidente, forse era meglio far volare aerei di carta!!!!!!

Inoltre, per me, chi gioca a calcio in aeree pubbliche è pure un incosciente, soprattutto nelle piscine pubbliche o in piccoli spazi affoltati!!!!!

Per l'aquilone il discorso è un po' diverso, in tanti lo fanno volare in spiaggia (luogo affollatissimo) però non si è mai letto di gente segata in due da un aquilone, certo è che se mentre sto beato a prendere il sole mi piomba addosso un delta acrobatico sulla schiena (o peggio da un'altra parte!!!) mi incazzerei di brutto.

Tutto questo per dire che di gente non troppo responsabile, il mondo è pieno, ma non dobbiamo mai sentirci giustificati perché qualcuno prima di noi ha fatto la stessa cosa. Usare sempre la propria testa!!!!

Ps: @Roblau: sono d'accordo comunque con te, se il nostro buon senso ci dice che in tal posto e in tali condizioni si può fare un voletto tranquillo, non ci vedo nulla di male, certo è che il tipo del video non rispettava nessuna norma di sicurezza... Tutto qui.

Ciao.

Ultima modifica di Creative : 08 gennaio 08 alle ore 23:53
Creative non è collegato   Rispondi citando