Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 08, 21:13   #1190 (permalink)  Top
aretusa
User

L'avatar di aretusa

Data registr.: 25-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Aquila64
Lasciamo perdere il discorso. Sono FU-RIO-SO !!

1) Spedizione partita dalla Calabria lunedì 10 dicembre con paccocelere 1 mi è arrivata (anzi sono dovuto andare a ritirarla IO) venerdì 14 (4 giorni)
1) Spedizione del 18 dicembre con paccocelere 3 (anche stavolta sono dovuto andare IO a ritirarla) l'ho avuta sabato 29 (11 giorni)!!!!
2) Spedizione partita il 24 dicembre (sempre paccocelere 3) ancora per strada (al momento mi risulta a Roma).
3) Spedizione dall'Inghilterra del 3/12/2007: nessuna notizia.
4) Spedizione da Olanda del 4/12/2007: idem.

In questi giorni le Poste sono allo sbando e SDA è al limite della paralisi. Stanno scontando ancora lo sciopero di inizio mese più la valanga di spedizioni natalizie. Sui pacchi ci incollano un biglietto giallo con le scuse per i ritardi. Attenzione: non è una cortesia. E' solo un trucco per mettere le mani avanti: nel biglietto spiegano che il disguido è dovuto allo sciopero (di tre settimane fa!!) . Lo mettono nero su bianco perché così non è possibile chiedere alle poste il risarcimento: se il disservizio è dovuto "a forza maggiore" scordatevi scuse e indennizzi.

I super manager hanno deciso di trasformare gli uffici postali in supermarket dove si vendono libri, cd, cancelleria, pop-corn, ciunghe e fra un po' anche i preservativi. Ma a quanto pare si sono scordati di organizzarsi ... per gestire lettere e pacchi e per farli arrivare...

La realtà è che abbiamo un servizio postale da Terzo Mondo. Che dico? Mia moglie ha lavorato qualche anno in Africa e vi posso assicurare che in Eritrea il servizio postale era spartano ma efficiente.

Sempre più spesso mi vergogno di essere italiano.

Scusate lo sfogo.

Buon Anno

Alberto
ci sono novita', gli ordini dall'Olanda e dall'inghilterra sono arrivati? io ancora aspetto la ricevente dall'Inghilterra...Ti fan finire la voglia di volare...

PEPPE
aretusa non è collegato   Rispondi citando