Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 08, 18:42   #205 (permalink)  Top
filofilato
User
 
L'avatar di filofilato
 
Data registr.: 20-03-2005
Residenza: GENOVA
Messaggi: 552
Invia un messaggio via MSN a filofilato
Citazione:
Originalmente inviato da codeforge
ho un esky honey bee king 2 e sto ancora cercando di settarlo però credo di aver cotto il motore, nn so come ma aumentando il throttle le pale nn girano piu anche con la batteria carica...vabè capita.
Vorrei comprarmi un brushless e vorrei sapere che marca comprare per avere un buon motore, e vorrei cambiare anche i servo e il piatto in alluminio...sapreste dirmi dove poter trovare questi upgrade su internet?
Un'altra domanda, se cambio il motore vorrei cambiare anche l'esc, ma a quel punto devo per forza cambiare la ricevente o posso tenermi quella originale? voi che mi consigliate?

Grazie
ciao
come motore ho letto che il suo dovrebbe andare bene
è il 3100kv
ho letto che è ben proporzionato e un mio amico lo ha e mi sembra vada benone.
io lo sto aspettando quando arriva ti saprò dire...........
in rete si trova in diversi siti se no lo ha winnings models dal qualenon ho mai comprato ma del quale ho sentito parlare molto bene.
se monti un brushless devi per forza cambiare il regolatore ma anche qui puoi usare il suo
non serve cambiare la radio se cambi motore e regolatore.

per gli upgrade se guardi nel mercatino ne stò vendendo la serie completa................ (pubblicità non occulta)
__________________
Ciao
Filo


La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha.........
(non ricordo dove l'ho letto ma condivido)
filofilato non è collegato   Rispondi citando