Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 si sono sicuro perche mentre volavo mi a piantato in asso e poi con una 11x7 nn riuscivo a far prendere il volo a un modello al campo nn riuscivamo a carburare ne il minimo ne il massino se andava da un lato nn andava dal altro e viciversa pero voglio proprio provare il 52 8,4cc percio piu tiro rispetto al mio os 46 . la spedizione come avviene e il pagamento ? |
Quello descritto da te è il tipico difetto degli MDS. Credo sia causato dalla approssimazione costruttiva del carburatore. Ho un 68 che non ne voleva sapere di andare senza spegnersi proprio ccome il tuo. Con l'aggiunta di una pompa Perry e della mitica candela OS F-type ho ottenuto un motore che è un mostro di regolarità e che non si è mai più spento in volo... a dir la verità neppure a terra perchè il carburatore originale fa tanta aria che, a farfalla tutta, chiusa gira allegramente... anche tappando il venturi col dito
...
E' un vero peccato perchè gli MDS quando vanno sono potenti e robusti...