Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 05, 18:25   #15 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by CantZ506@23 maggio 2005, 15:15
Scusate se intervengo. In qualità di moderatore, mi piace che si rispetti la 'par condicio'.
Si sono fatte tante supposizioni attribuendo la colpa al destinatario, alle poste alla sventura e al sovrannaturale; mi pare che manchi un soggetto: il mittente del pacco.
Sulle sue capacità di pilotaggio, non abbiamo più alcun dubbio: i suoi voli tranquilli consistono almeno di voli rovesci, anche con passo fisso.
Sulle sue capacità di acquisto, altrettanto: mettete un qualunque annuncio di vendita e lui si farà avanti con una offerta.
Sulle sue capacità costruttive... non abbiamo ugualmente dubbi!
Per sua stessa ammissione, è la cosa su cui è meno portato.
Chi ci dice, quindi, che non abbia fatto i grossolani errori e relativi danni riportati?
Del resto, basta guardare la foto iniziale del post:
- stabilizzatore non orizzontale (peccato veniale);
- servo in coda(forse c'è un motivo valido);
- piatto ciclico inclinato a riposo, con servi collegati. Chiaro indice di tx spento prima dell'rx.
Insomma, se volete indagare sull'episodio, fatelo a tutto campo; non siate parziali.
Visto e considerato che sono stato proprio io ad aprire questo post, mi parrebbe assurdo che gli utenti quì presenti vadano ad avanzare sospetti proprio su di me; Dopo tutto, nello stesso post che tu hai letto,io ho CHIESTO GENTILMENTE agli utenti quì presenti di aiutarmi, nel trovare una soluzione a questo problema, e soprattutto di aiutarmi a capire come possa essere successa una cosa del genere!
Adesso non capisco per quale motivo una persona debba replicare al post avanzado che la colpa di tutto questo sia proprio mia, Questo tuo ragionamento ha dell'illogico. Te lo dico con tutto il rispetto;
Inoltre, caro cant, permettimi di dirmi che avresti potuto evitare di iniziare questa tua replica dicendo "In qualità di moderatore",
Il tuo messaggio è chiaramente un attacco diretto a me. Uno dei tanti a cui ormai sono abituato.
Ed il fatto che tu ogni volta debba iniziare una nuova replica ribadendo che TU sei un moderatore, non da certo una bella immagine, nè esalta la professionalità delle persone che lavorano all'interno di questo forum.
Mi pare che tutte le tue considerazioni sulla mia capacità di pilotaggio, e su altri aspetti che me personalmente riguardano,siano a dir poco FUORI LUOGO!
Punto primo, tutto ciò non c'entra assolutamente niente con la discussione corrente, PUNTO SECONDO, evita di fare lo strafottente con me xkè io NON TI CONOSCO, ma tu non conosci me. Esiste una parola: RISPETTO.
Non in qualità di moderatore, ma..da persona. SMETTILA, PER FAVORE.
Il Trex che vedi in foto non l'ho costruito io ma un buon modellista che prima frequentava il forum, una persona che adesso non è più quì, e nonostante non sia stato troppo pacifico il nostro addio,non posso negare sia una persona piuttosto in gamba nel montaggio,me lo ha dimostrato tante volte; Una svista, una disattenzione, un componente montato nel posto giusto a causa di mancanza di tempo. Può capitare.
MA perchè aggredire e prendere in giro gli altri per questo?
CANT per quale motivo ti comporti così? Ma ti rendi conto di quello che dici?
Lo stai facendo davanti a tutti gli utenti di questo forum...Loro esprimeranno un parere,avranno delle idee..che cosa penseranno di te? Quello che sto pensando anch'io in questo momento..? FORSE....
Io sono un tipo troppo vivace, sono un tipo un pò spendaccione, sono un tipo che a volte si lascia andare..OK OK lo ammetto..ma io sono anche una persona che ha del buon senso, ed una coscienza molto profonda e questo nè tu, nè altri,sarete mai in grado di negarlo!
Con i tuoi attacchi mi stai infastidendo moltissimo, tuttavia non voglio prolungarmi più del dovuto.
A mio parere Tu non sei una persona corretta, tutto quì. Con 3 parole,ho detto tutto.
AlexxZeta non è collegato