Citazione:
Originalmente inviato da girellino Ciao
ho letto il post e mi è venuto in mente una cosa banalissima, il mio amico sul lepton ci è impazzito, aveva sta vibrazione e questa coda non stava mai ferma, pertanto dopo vari tentativi cone irriggiidimenti, ci ha piazzato la coda compreso il tubo del hdx500, risultato fine di tutte le vibrazioni.
Non è che è la scatola di plastica del 600 che non essendo perfetta fa tremare queste code? perchè io sui mie t-rex 600 elettrici e a scoppio montando il cardano non ho di questi problemi, vi invito a fare un esperimento, provate a cambiare la scatola di coda mettendo quella in ergal oppure anche nuova in plastica, compreso l'ingranaggio se fosse quello il problema avremmo risolto una spinosa questione.
Ciao |
Una cosa è certa, cambiando la tiranteria di coda con qualcosa di più sostanzioso, un piccolo giovamento si ottiene di sicuro.
Credo di poterlo affermare in quanto dopo aver montato l' accessorio consigliato da flash70 qualcosina è migliorato.
Ma come si diceva nei post precedenti, non sempre possiamo definire vibrazioni i movimenti del t-rex, a volte dovremmo parlare di scuotimenti.
In questo caso la soluzione va ricercata nella meccanica e nei vari scorrimenti di essa.
A breve monterò la nuova autorotazione e vi farò sapere.
Saluti,
Leo.