Discussione: Easy Glider Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 05, 15:39   #10 (permalink)  Top
alevilla
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Citazione:
Originally posted by CantZ506@23 maggio 2005, 14:15
Non so! O forse avevo la casella piena che ho svuotato dopo.
Boh, magari era per quello...

Citazione:
Ok ecco le domande:

1) Il regolatore è compreso nella scatola?
No, il regolatore non è compreso. L'ho preso qui: http://www.aircraft.ath.cx/
Il regolatore è un 20A che ho pagato 21 euro + s.s.

Citazione:
2) Che servi hai usato? (non credo siano compresi)
I servi non sono compresi e ho usato 4 HS81. Nella fuso ci stanno benissimo, ma nell'ala ho dovuto allargarne un po' la sede.

Citazione:
3) No vedo il vano batteria; che batterie hai usato?
Il vano batteria è stato predisposto nella fuso esattamente sotto l'ala in modo da non variare il baricentro. La mpx consiglia 7 o 8 celle NiCd da 1500 oppure due celle LiPo da 1500. Io ho optatato per la seconda opzione. Forse anche le 2000 se non sono troppo larghe ci stanno.

Citazione:
4) Le ali sono semplicemente incastrate nella sede o c'è un sistema di ritenuta?
Le semiali hanno una baionetta in VTR nella quale, volendo, ci sta una barra filettata 7MA che funge da ballast. Le semiali sono incastrate tra di loro. Praticamente sfruttano l'elasticità dell'Elapor per andare ad incastrarsi assieme...

Citazione:
5) Che altro materiale occorre per la costruzione, non compreso nella scatola?
Per finirlo ti servono: ricevente, batterie, regolatore, radiocomando e 4 servi. Il resto è tutto nella scatola. Beh, manca la colla. Io per fare in fretta ho incollato tutto con ciano. Te la consiglio. I servi in fuso li ho incollati con la colla a caldo.

E' un modellino davvero calmo calmo. Penso proprio che lo userò sia in pianura come modello a motore, sia in pendio come "sondino"

Per qualsiasi altra info sono a vs disposizione!
__________________
http://www.thingiverse.com/filotto78/about
"I am responsible for what I say, not for what you understand"
alevilla non è collegato   Rispondi citando