Discussione: Collaborazione!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 08, 21:51   #16 (permalink)  Top
mauri6
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da Lunablu90
Guarda k io non vorrei dire...ma ne ho visti tanti di modelli a strutture miste o totalmente reticolari...e poi l'aeromodellismo e una progettazione aeronautica in scala ridimensionata...!La mia scuola in passato fondevo un intero lab di aeromodellismo x l'applicazione in scala di progetti di costruzioni aeronautiche...!e poi all'esame e ammesso la presentazione di un aeromodello x la materia costruzioni aeronautche...!Devo essere perito navale x costruire e applicare le leggi che regolano la costruzione di un aereo>?Ora non per fare il sapientone k non lo sono di certo...ma le cosruzioni aeronautiche vengono applicate al 90 percento nella costruzioni di un aeromodello ben fatto!
allora non voglio demoralizzare un giovane ,ho più di 50 anni..e faccio aeromodellismo da quando ne avevo 15, non lo dico per fare il grande ..anzi..mi ritengo sempre l'ultimo arrivato...ti posso solo dire con certezza.....che con il piffero è la scala ridemnsionata..ben altre problematiche ci sono.
problema strutture....che cosa ci vuoi fare...
che modelli
è inutile fare delle filosofie su strutture particolari..ingegneristiche strati alternati di fibra... per un motorello...cosa ci vuoi fare...è la domanda posta all'inizio... e vedrai che persone che ne sanno molto più di me ti risponderanno
..mò parte il Ranox
mauri6 non è collegato   Rispondi citando