Citazione:
Originalmente inviato da ilmax 1. le scocche per TT-01 sono compatibili con il telaio TA-05? |
Si, assolutamente
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax 2. la cinghia di trasmissione è robusta o si rompe più facilmente del cardano? |
è robusta, garantito. Se proprio vuoi c'è anche quella rinforzata in fibre aramidiche, come optional.
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax 3. avrei trovato ad un buon prezzo (145 euro, negozio ITALIANO ) la Ferrari Enzo FXX. Cosa ve ne pare? In alternativa hanno la Honda NSX Raybrig per 139 euro. Non mi sambrano malaccio come prezzi, visto e considerato che mi evito rogne di dogana con i cinesi oppure con i pagamenti ai tedeschi. |
Quel prezzo non è niente male! All'estero costano meno, ma con spedizione e dogana si arriva a spendere quella cifra. Io la FXX ce l'ho ed è uno spettacolo (se ti va di vedere qualche foto della mia clicca nel link nella mia firma
)
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax 4. I modelli con TA-05 vengono forniti senza regolatore elettronico, corretto?? |
Giusto. Solo in alcuni kit di TT viene fornito il classico TEU-101BK, che è buono col motore standard silver can, ma se cambi motore è da scartare.
Non conoscendo il radiocomando che dici non posso risponderti adeguatamente
Comunque si trovano Hitec Aggressor AM 2 canali a 60 euro compresi di ricevente e due servi, ottimo prezzo per iniziare