Discussione: Principiante Info:
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 08, 08:57   #2 (permalink)  Top
Black sheep
User

L'avatar di Black sheep

Data registr.: 02-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo_72
salve a tutti sono un principiante in questo campo. possiedo un easy star e gia da un mesetto circa.svolazzo abbastanzabene volevo fare gli alettoni sulle ali però non avendo mai pilotato un 4 canali vi viene il dubbio... ok che con gli alettoni farò le virate piu strette ma il timone di coda quello che sto usando adesso con il 3 canali va miscelato con gli alettoni???? quando faccio le virate??? ho provato sul real flight simulator 3,5g e vedo che quando do di alettoni e poi uso anche il timone di coda vedo l'aereo che butta giu il muso il picchiata,vabbè che il simulatore e una demo che si usa con i tasti e non gli stik ma datemi un aiuto a capire inche circastanze va usato il timone di coda. un grazie anticipato a tutti!!!!
ciao, ti posso dire che io (sbagliando) non uso quasi mai il timone, ovviamente quando viri con gli alettoni devi sostenere il modello cabrando un po, prima tra parentesi ho scritto sbagliando perchè è il timone è molto utile lo si usa per coordinare la virata con gli alettoni per finezza nel volo...