Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 08, 01:10   #22 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
sono contento della tua risposta e volevo precisarti solo un paio di cose:
io non ho detto che sono stati rimpossi topic inerenti il modello in questione, ne che siano stati cancellati post nel topic stesso, semplicemente dicevo il contrario quando tu dici che è ingiusto quel che dicevo. Non sono stati cancellati post che a mio avviso erano fonte di off-topic e innesco di casini e, se invece fossero stati tolti, sicuramente si arrivava a poter portare avanti un argomento nato bene a prescindere che sia un modello da me commercializzato o meno e per altro fatto da una squisita persona che è partito con le migliori intenzioni e finito con averne piene fino all'orlo.
non ho mai dubitato della tua cortesia e disponibilità e, anche se non con te, io stesso sono stato + volte "graziato" da tuoi colleghi moderatori che hanno avutro pure la pazienza di spiegarmi il motivo delle loro scelte; sono scontento di quanto avuto su questo topic rovinato da soli 2 elementi.
tutto qui.
grazie della tua ancora enorme disponibilità e cortesia.
luca
Non è sempre facile spiegare in poche righe ciò che si vuol dire, personalmente non ho assolutamente alcun tipo di rancore, e penso che il mio prossimo eli scoppietto sarà un xtreme, mi piace molto e penso che sia un ottimo modello da volare e non da spattaccare sul campo, (sempre che vorrai spedirmelo ), ma la stessa cosa era già successa con l' apertura di una discussioe sulla testa della kasama, immediatamente si era andati in ot, paragonando la stessa testa col costo di un modello completo, casualmente proprio il tuo, anche li c'era ben poco da moderare.
Comunque da oggi, nei forum che frequento, presterò molta più attenzione agli ot, in particolare alle sterili polemiche, cassandole da subito, sentirai i lamenti......................
Penso di venire a Roma non questo week end ma il prossimo, comunque appena mio cognato va a Ostia, se riusciamo verremo volentieri al gruppo, anche lui è un elicotterista.
Con immutata simpatia Stefano
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando