Citazione:
Originalmente inviato da comet No, credo che tutto quadri..... dipende fondamentalmente dai C massimi delle due batterie usate nel test. Dando per scontato che quella accoppiata motore/elica assorba 48A con 3 celle , loro hanno provato con una 2100 (supponiamo da 15C) che più di quei 28 ampere non poteva dare ( con possibilità tra l'altro di arrostirla...) poi con una 3300 mettiamo da 10C/12C che più di quei 35 non poteva spremere....
Probabilmente con una 4000 20C i 48A uscirebbero tranquillamente... |
Eccociiiii.......giusto.....
Non pensavo che gli ampere rilevati, fossero frutto della "limitazione delle batterie".....
A questo punto, facendo i conti al "contrario", diciamo che una 3.300 20C i 48A al motore potrebbero arrivargli...mentre se usassi una ipotetica 3.300 da
12C , arriverei a meno di 40A <_< (attualmente con 2.170 25C arrivo a 54.25A....sempre a 11V...poi bisogna vedere quanto la batt. si "siede" sotto scarica.)
@Asiatic: ti allego il grafico....