Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 08, 23:40   #9 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
come fai a dire se son migliori? tu di FP non ne hai mai avute... Che sian buone non lo metto in dubbio però già il fatto che ti vendano il pacco completamente sbilanciato dà da pensare sui controlli di qualità che eseguono Cmq su un classe 25 a scoppio (quindi un po' più pesantino) ci metterei questo motore
http://www.modellismoluchini.it/prod...2=17&id_cat1=6
alimentato con due di quei pacchi a 2 celle di cui parlavi. Come elica ad occhio una 12x6 dovrebbe andare bene, ma fatti prestare una pinza o un Emeter da qualcuno se non vuoi cuocere nulla.
Errore....
1-ho avuto 2 pacchi FP presi a Ozzano, da poco più di 2000 mah con 3 celle, avevano entrambi una tendenza cronica a sbilanciarsi (in entrambi la cella centrale...) e sopratutto in inverno non arrivavano manco a 20C ..... io non le compro più.... Uno dei due pacchi lo abbiamo usato al campo per metterlo in corto e vedere se esplodeva..... l'altro è defunto nel Microjet che Raffa mi ha piantato nel campo a velocita bisonica....
2- i tre pacchi RCS 25C che ho preso non erano per nulla sbilanciati.... chi te lo ha raccontato che sono sbilanciati?

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando