Discussione: Seben topic
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Vecchio 06 gennaio 08, 22:20   #662 (permalink)  Top
REfuso
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Orso,
interessanti le tue scelte, mi piace il ventolone, sono prevenuto nei confronti degli elastici ma mi hai dato un ' idea che voglio provare..

Citazione:
Skiev Ciao raga! Anch'io sto eseguendo delle modifiche al telaio per fissare adeguatamente ventola motore, esc e batterie lipo fino a 17,5 cm.
Purtroppo non sono abile come gli ormai pluripremiati Skricchio e Refuso che ormai dovrebbero aprire un'officina per noi poveri mortali
Visto che ho paura venga fuori una schifezza... attendo di terminare il lavoro prima di postare... appunto... la schifezza!

Io, personalmente, considero più performante il Yokomo drift d1 19t.
Un giorno di questi vi faccio un video così vi convinco
sùsù non fare il timido..

mi incuriosisce il yokomo, managgia che quando hai postato i tuoi test sui motori avevo già ordinato i 2 bz e di soldi x motori brushed ..finish e visto il livello di devastazione che abbiamo raggiunto con i bz posso dirmi soddisfatto senza bisogno di andare oltre..

Citazione:
skrycchio Tornando al discorso delle "perle" dimenticate..
Io ho un radiocomando "unico" per tutti i mezzi, tranne per la Tuboatta dove ci vuole un 4 canali a stick per via delle 4 ruote sterzanti e del verricello.

Il telecomando Seben e' ottimo, ma pecca solo per una cosa: il controllo batterie e' fatto per le stilo a secco (indica sempre batteria scarica) e le NiMH si autoscaricano di natura.

Non potete sapere quanto possa essere scocciante non sapere mai se le pile sono cariche o non sapere quanto dureranno o portarsi 8 stilo di riserva che spesso sono scariche anch'esse.
Una volta che uno e' nel mondo delle LiPo ci si dimentica il fattore "casualita'".
anch' io uso un 'unica radio,un vecchio multiplex 404, x il seben in realtà stò attendendo la ricevente a gg e quando l' ho acquistata (used ) aveva le nihm, mi sono messo un pacco lipo e l' ho caricata una volta da allora solo xè mi faceva pena...non la consideravo minimamente.. ...le lipo che sollievo....
Ot-maxx
qui stai rispondendo sulla robustezza dell' e-maxx
Citazione:
Fidati: visto con i miei occhi, anche se erano video...
Ma ovviamente non parlo di mezzi usciti dalla scatola, come ti ho gia' detto.

Onroad, ci vogliono oltre 1000 euro, tra gomme, cerchi, hopup ergal, Plettemberg ed ESC.
Se becco il video della gara di salti di Essevolo lo posto...
alla fine il dubbio non è risolto,dopo essermi letto mezza rete non ho cmq certezze, la scuola del savage spara merda sugli e-max, la scuola dell' e-maxx..vanno per la loro strada..
quelli pro savage hpi dicono ed è vero che l' e-maxx così di scatola si spacca facilmente..e lo sappiamo + o meno tutti..con la potenza che distribuisce non è che ci voglia molto. Quello che affermano infine, e questo è il grande dubbio , e che il savage di scatola è molto + resistente dell' e-maxx con una potenza equivalente...ci sarà da crederci..
endOt
ciao Al.
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