Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 08, 22:32   #12 (permalink)  Top
gabbodrift
User

L'avatar di gabbodrift

Data registr.: 08-10-2007
Come sempre il saggio lordmarkus non sbaglia.....credo che prendere un modello che rispecchi l'esperienza ma sopratutto il portafoglio si la miglior cosa......ho visto inesperti comperarsi modelli da 500 euro di telaio piu tutto quello che serve per correre.....presentarsi in pista senza mai aver guidato e ritornare a casa con il carbonio spezzato a metà.......quelle cose fanno male per chi come me tiene il suo modello(tamiya trf 415msxx+novak3.5r bruschless) quasi come una fidanzata ....comunque dopo questo credo che il tt sia un buon modello ma adatto a chi non ha mai guidato un modello rc perchè ci metti poco a capirlo e con un uso quasi quotidiano ti stufi subito e vorresti passare a qualcosa di piu spinto,io agli albori ho avuto e ho tuttora,una tt-01 ma non la uso,dopo 2 mesi di uso frequente ho deciso di installare un brushless tranquillo,dopo il quarto pacco batterie ho fatto fuori gli ingranaggi dell'accopiamento quindi concludendo.....si alla tt per inparare ma se piace la categoria elettrica preparati a spendere un sacco di soldi....

Ciao ragazzi scusate se vi ho annoiato.

Ciao lordmarkus
gabbodrift non è collegato