Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@22 maggio 2005, 11:19 Che voi sappiate, è così difficile invertire i poli della batteria o per una disattenzione può capitare??
Comunque il carrello da quel che ho visto è alquanto robusto, in considerazione del fatto che deve assorbire anche sollecitazioni piuttosto intense dovute ad atterraggi d'emergenza ed altro,senza rompersi.
Per cui immagino le poste lo abbiamo sbatacchiato ben bene!!!!!!!!! Porca miseria, era anche dentro la valigia in alluminio,ma come è potuto accadere??? :(
HO scattato questa foto su richiesta del mio amico poco prima di spedire....Eppure il carrello si vede è intatto,perfettamente incavato nella valigia..!
Ragazzi giuro che una cosa del genere in tutta la mia vita non mi era mai capitata comunque io ho la coscienza apposto, l'oggetto era ok, poi non so davvero che cosa sia successo.. :( |
Ciao Alex,
per prima cosa fatti inviare una foto della valigetta perchè se non presenta botti consistenti escluderei la responsabilità delle poste!!
Secondo: come fa a dire che servi regolatore e motori sono bruciati?
Può essere che, come hanno già detto, lui ha invertito la polarità delle batterie ed ha bruciato il regolatore a questo punto occorrerebbe provarne un'altro e servi e motore dovrebbero funzionare:
Ciao
Vito