Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Prima di tutto salve a tutti, visto che è da tanto che non mi faccio, sentire.
Poi, volevo dire che secondo me non è corretto dire che lo sniper non è assolutamente un modello per imparare.
Mi spiego meglio, se si ha un istruttore che possa collaudare il modello, e settarlo in modo tale che le parti mobili abbiano un'escursione minima, un po' di esponenziale, il motore brushless che non tiri da paura, oppure dosare il gas, il modello è docilissimo.
Molto stabile, provato all'esterno, togliere motore e tutto cabra, e scende in prestallo battendo solo un po le ali ed atterra.
Avete visto tutti che si sta sperimentando l'alettone modificato proprio perchè l'originale era un pò lento rei rolls. Bisogna solo che ci sia qualcuno per primi voli poi si va alla grande!!!
CIAO ALEX |
Ciao Alex , sono d'accordissimo.
Quidi caro mosfet se hai qualcuno esperto accanto no problem , altrimenti allena i pollici con i "classici" Trainer , gommoli o non gommili che siano.
@Limbox : vabbè... quando hai ragione , hai ragione.....( quanto mi costa dire ciò...
)
Rimettiti caro