Citazione:
Originalmente inviato da digitalbrain dunque per il modello preferisco sicuramente montarlo completamente, altrimenti che gusto c'è...
Per il budget non ha un limite preciso, pensavo di stare nei 500, ma se voglio posso andare oltre. Se un modello pro costa 1000, perchè no?
Per le gare non so dove le fanno, come si fa eventualmente a parteciparvi e non ho nemmeno le capacità per ora per parteciparvi. Mi interessa senz'altro anche questo aspetto. Persupposto che ci vuole un modello e che presto lo acquisterò e lo monterò, come si inizia con le gare?
Partiamo ora con la scelta dei componenti secondo le indicazioni di manu11, questi erano i vari pezzi: Mugen Mtx4 339
Picco Evo 3 199
Scarico EFRA 2630 38.75
2 servi di questi 140 circa
Sanwa Gemini II 220
Cassettina d'avviamento TT pro 89.99
Carrozzeria Protoform 18.99 (più vernice)
partiamo dall'automodello
ho visto questo mugen mtx4 da 339, che differenza c'è con gli altri mugen msx3 rtr 229 mtx4r 399 team magic g4 evo 319 team magic g4rs 395
ecc...??
ho disponibile anche msn per una chiacchierata se qualcuno ha tempo e voglia di istruirmi mapar@hotmail.it
grazie a tutti |
la differenza è la marca e il modello... la msx lasciala perdere, non ha niente a che vedere con gli altri modelli che hai proposto...
io prenderei la mtx4, r o non r è uguale, sarò di parte, ma secondo me è la più facile da mettere giù e va ottimamente...
per i pezzi avevo fatto una lista indicativa, poi sta a te la scelta.... tieni conto che di quei 1000, ci sono 90 di cassettina che compri una volta sola, 200 di radio che compri una volta sola, 140 di servi che puoi riutilizzare... quindi quando cambierai modello, ti servirà solo telaio, motore, scarico e carrozzeria...
ovviamente con un modello del genere, devi andare a girare in pista... per le gare, informati bene nella pista dove vai, e chiedi quando le organizzano... magari le prime gare le vai a vedere...